sabato 19 maggio 2007

tante cose ...

ciao ragazzi come va ??? finalmente scrivoa nche io sul blog :-)
volevo invitarvi tutti finalmente al primo concerto del Roma Rainbow Choir il 10 giugno ore 21:00 chiesa valdese a piazza Cavour a Roma. Il concerto si inserisce tra gli eventi culturali di preparazione al pride e sarà penso la prima volta che si esibirà inb italia un coro GLBTE composto da italiani....

Riguardo al pride di quest'anno penso sia doveroso partecipare in massa...ragazzi qui c'è molto di più in gioco delle nostre piccole situazioni!!
anche ad Agape ricordo la reticenza di alcuni a partecipare ma mai come ques'anno è doveroso partecipare.....
ormai abbiamo passato la soglia del razzismo...non mangiare roba cucinata da omosessuali assomiglia troppo a non mangiare roba cucinata da ebrei....
non rimaniamo seduti nelle nostre poltrone nascondendoci dietro false motivazioni ma scendiamo in piazza per le strade gridando che siamo ORGOGLIOSI DI ESSERE QUELLO CHE SIAMO! vi abbraccio tutti e vi aspetto al mio concerto ma soprattuo alla sfilata del 16!

2 commenti:

nemorino79 ha detto...

Un augurio particolare a Giuseppe per il debutto del suo coloratissimo coro, con il rammarico di non poter essere a Roma per il 16, a causa di tanti piccoli... grandi impedimenti... Giù Giù, lo sai che ti voglio bene... sei tutti noi!

Lyrico ha detto...

In bocca al Lupo!
Nicola