venerdì 11 maggio 2007

Family Gay!


Cari tutt*!

domani ci sarà il "Family Day (a morte i gay!)".

I commenti sono inutili, credo...speriamo piova, almeno Dio avrà dimostrato una volta di più di essere laico come noi. Ma siccome si dice che FACCIA SPLENDERE IL SOLE SUI BUONI E SUI CATTIVI, ho poche speranze....

Detto questo, credo che dovremmo riflettere sulla necessità di essere presenti, innazitutto tra noi: una volta, quando ancora andava di moda, si parlava del "ruolo dell'intellettuale"... Gramsci buon'anima! Insomma noi gay un po' liberi abbiamo la responsabilità di "istruire le masse " e liberarle dalla "falsa coscienza" che ci opprime.

Saltando quindi un milione di passaggi, credo che dovremo mobilitarci perchè il prossimo GAY PRIDE sia oceanico (magari!).

Credo che potremmo iniziare a organizzarci per contattarci, trovare ospitalità per la notte, vederci prima: immaginate uno striscione Agape... ma sto vaneggiando.

Non vaneggio quando però dico che c'è bisongo di mobilitarci per essere presenti il 16 giugno.

5 commenti:

kep ha detto...

Veramente faceva "piovere su giusti e sugli ingiusti", quidni se piove loro sono dei giusti, ma se non dovesse piovere?? ehehehe!!! Mi piace l'idea dello striscione "AGAPE CENTROSUD, gay e spirtualità", che ne pensate?? sarebbe bello potersi ritrovare insieme seppure per un giorno! Secondo me daremmo scandalo: ragazzi e ragazze che si abbracciano!!! scioccante!!!
un abrbaccio
Francesco

nemorino79 ha detto...

Riporto l'auspicio espresso da un amico per il family day... "Che uno stormo di piccioni possa sorvolarli e scagazzarli tutti". Bella l'idea di Kep per il Pride, ammetto di avere qualche riserva personale su questo tipo di manifestazioni (ho un po' paura...) ma penso che se con voi non ho avuto vergogna a piangere a fontanella, credo riuscirei a superare anche questa paura.
Un mega abbraccio peloso.
Peppe

camillo ha detto...

Caro Peppino nemorino pelosino, anch'io avevo un po' paura quando andai al mio primo pride, quello enorme del 2000: non ho mai visto tanti tanti tanti froci tutti tutti tutti insieme!!! finalmente non mi sono sentito più solo e mi sono divertito tantissimo. In più ho preso coscienza politica della mia omosessualità, di come possa essere indirizzata socialmente affinché sia una forza e non una zavorra o un freno. Dopo, agli altri non sono più andato perché mi ero ubriacato col meglio. Ma quest'anno, se ci saranno anche tanti di voi... :)))

ubaldo ha detto...

Gay pride di quest'anno: penso anch'io che, dopo la delirante autocelebrazione del family day, sia più che mai importante ESSERCI!
Senza abboccare a facili trappole dialettiche... semplcemente ESSERCI, per poter(si) contare!

Chi viene da fuori e ha problemi di ospitalità si faccia vivo/a in tempo, così in qualche modo cerchiamo di "piazzare" tutti/e...
;-)

Un grande bacio
Ubaldo

Gianni Camerino ha detto...

L'idea di vedersi al gay pride mi piace, sopattutto perchè ci sareste voi. Tra l'altro sarebbe il mio primo gay pride :)