mercoledì 16 maggio 2007

Nick ancestrale


Non c'entra molto con Agape, ma il certificato di nick ancestrale inserito qui accanto da Stefano mi ha fatto sorridere e poi riflettere:

  • mistero: ...mistero, mistero...
  • algoritmo del Prof. Pinetti: mi fa pensare a una cosa tipo "l'equazione di Valenzetti"
  • l'inventore di Google Earth è scomparso recentemente nel Pacifico: ...senti senti...
  • il blog di questo Pinetti parla di "numerologia": ... impressionante
  • sotto il certificato qui accanto, c'è un link al Gay Dharma: .... opps.... ohmammamia!

Ho trovato! Lo scomparso è finito sull'isola di "Lost" nel Pacifico... Sta' a vedere che ce lo troveremo in una delle prossime serie, e forse ci sarà anche un personaggio gay. Non sarà mica Sawyer? o Jack? :-P

5 commenti:

Steve ha detto...

Stiamo andando verso il delirio combinatorio lo sapevo...:)
Non ho capito un "h" (acca) del tuo intervetno ma mi ha fatto ridere lo stesso... mala tempora currunt.
SOlo volevo sottolineare che "misteriosamente" questo blog è un bellissimo cielo dorminete... ho mandato tonnellate di inviti, mezza tonnelata di risposte le ho ricevute, due o tre etti in interventi appena... sigh! :)

quanto al "Gay Dharma" a parte che è un sito che gestisco io e quindi me ne vanto, invito tutti, ma proprio tutti, a rendere l'elenco dei link più popoloso... Ponti Sospesi ha un link? esistono link per altre comunità di gay credenti, o di associazioni e gruppi che riteniamo interessanti?
Un blog può essere anche uno strumento di servizio no?

Besos!!!

Lyrico ha detto...

Anche i vostri blog potrebero essere linkati, no?

Il Keppo ha detto...

La mia era solo una battuta, in effetti può capirla solo chi segue "Lost" perciò l'ho messa tra -fregnacce- e -sorriso.. Parlando di Dharma non avevo alcuna intenzione di sminuire il tuo sito (che conosco da tempo), era solo un riferimento scherzoso ad uno degli argomenti di "Lost", la DHARMA Initiative, intesa come Department of Heuristics And Research on Material Applications.
Chiarito ciò, per apprezzare meglio i vostri sforzi cercherò di fare più interventi concreti e attinenti ai temi di Agape. Bacioni a tutti

Steve ha detto...

tranquillo :) mica mi offendo! anche perchè non c'era nessun'offesa ;)... besos!!!

Lyrico ha detto...

ehm...ho provato il ncik ancestrale su un po' di blog che conosco e devo dire che i risultai sono molto aderenti alla personalità che quei blog esprimono. stranissimo...

nicola