giovedì 5 luglio 2007

Quante volte figliolo?


UAAR)

Prelievo integralista

La Dottoressa Claudia Navarini, docente presso la Facoltà di Bioetica
dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, interviene sul prelievo di
sperma a scopo diagnostico
:

Occorre tuttavia che il metodo di prelievo sia morale, e perciò
che sia evitata la masturbazione. La masturbazione è infatti un grave
male morale, in quanto scolla radicalmente la sessualità dal suo senso
e il piacere sessuale dal suo contesto specifico (nella fattispecie da
quell'atto coniugale caratterizzato da un significato procreativo e da
un significato unitivo); come tale non può mai essere giustificata,
nemmeno per un fine buono. Perché un'azione sia buona, infatti,
occorre che anche i mezzi siano buoni, o comunque non immorali, dal
momento che il fine non giustifica i mezzi.

E' appena il caso di sottolineare che i metodi di prelievo del seme
alternativi alla masturbazione consistono in veri e propri interventi
chirurgici, da eseguire in anestesia, con tutti i rischi e le
complicazioni che possono derivarne.

7 commenti:

Lyrico ha detto...

L'intervento chirurgico non è l'unico metodo alternativo, infatti lo sperma potrà essere prelevato immediatamente dopo l'atto sessuale da quello che sgocciola dalla vagina. Se è il caso, spremete le grandi labbra.

Steve ha detto...

Oddio!
spremuta di grandi labbra????

Una volta ho visto che il prelievo di sperma dai gorilla (a prop. avete notato che struttra fisica hanno i gorilla?... e noi che non volgiamo dargli i diritti umani!) - insomma che questo prelievo lo facevano in anestesia, e poi applicavano lievi scosse elettriche al dagoberto dell'antropoide... che aveva una sequela di micro orgasmi...

Può essere un'idea!

Io volgio fare l'elettricista in sala! :D

Baci

Steve ha detto...

Metodi leciti per evitare la masturbazione a fini procreativi, salvando l'aspetto "unitivo" dell'atto e solo procrastinando l'aspetto "riproduttivo" dell'atto:

1) coitus interruptus acrobaticus, ovvero senza mani! richiede una certa dose di abilità durante l'estrazione sotto orgasmo del birillo fecondatore, il cui maschio getto deve essere solertemente diretto verso il contenitore sterile. Attenzione a non usare le mani, o siete squalificati!

2) guaina vaginale in caucciu': facile da indossare, nei colori alla moda, garantisce che non si perda nulla! basta legare l'apposito filo anatomico al termine e con movimento deciso ma attento, stappare la di lei cervice.

3) fachiriasi del collo uterino: variante dolente del metodo precedente, garantisce due risultati in uno - riproduzione etica e penitenza. Munitevi di un bichiere da sperma sterile e spingetelo su per la cervice uterina - deve fare male... altrimenti che gusto c'è? A parziale consolazione, farà male anche a lui... avete mai provato a trombarvi un bichiere sterile? ecco... non fatelo a casa... da soli... ;)

4) orgasmo ipnagogico: sfruttando il principio della polluzione notturna si tratta di collegare ogni notte per lameno sei mesi un divertente e d anatomico raccolgitore di sperma al proprio pupperuolo. Addormentarsi con fiducia e sopratutto NON fare sesso per tutto il periodo... Un sistema di allarme avvertirà i dormiglioni che non dovessero svegliarsi.. I risultati non sono garantiti e paragonabili a quelli anticoncezionali ottenuti con il metodo Ogino Knaus.

5)Orgamso ipnagogico indotto: variante del primo - solo che un esperto ipnotista attraverso l'arte magnetica del memsmerismo saprà estorcervi ciò che una vostra mano non dovrà mai toccare. Si può fare da vestiti, purché l'inguainamento fallico sia affidabile. Attenti ai pensieri maliziosi se provvedete da soli alla preparazione dell'arnese. Può provocare psicosi, o sindrome da eretio perennis.

Lyrico ha detto...

Michele Serra ha di che temere...

Steve ha detto...

I luv u! ;)

kep ha detto...

Ovvio che le grandi labbra devono essere solo ed esclusivamente della leggittima consorte ... e poi il prelievo non sarebbe uno "disperdere il seme"? Secondo voi chi fa il prelievo di seme sarebbe passabile di morte, come Onan? Ma lo sperma che sgocciola dalla vagina non è troppo contaminato?
Questo è il mercato ortofrutticolo della bioetica, manco una boutique di mezza marca!
Secondo me la dottoressa non ha un buon rapporto con i dagoberti ... dovrebbe fare più sesso secondo me! Glielo scrivo??

Steve ha detto...

scrivi e sfoga la tua virile vis polemica!

Cmq, secondo me il Levitico è sottoutilizzato: vorrei poter acquistare delgi schiavi e copiere olocausti in giardino.

Inoltre ripristiniamo la lapidazione?

Io eviterei anche di vestirmi troppo allegramente di stoffe di due tipi diversi! è uno scandalo!

stefano